![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgT9dem1I8cn6gidneso1c44szeD4s81OuF3usqzrdgMQ6hFRcZz_JdYSjm-5MsyVkm5J1fxZzIKnHRpBIvy5K9U2lCAySfi8IyIpieKtnfR9onqqJGxDr6ehHGG-1Z1xmpx13ypl-M7Ah1/s320/ranamotociclista.jpg)
Perché il tour operator, in evidente trip “HOGghiano” propone un programma per palati fini, completo di scorta della polizia, garage custodito in ogni hotel, cocktail di benvenuto e (ciliegina sulla torta) intrattenimenti folkloristici con danze locali!!!
Come rifiutare? Tanto più che l’organizzatore si è fregiato dell’immagine di Ernesto “Che” Guevara, che per l’occasione sul basco d’ordinanza porta la scritta “HD”.
Io dovrei tacere perché come mi fece notare un tale, giro con una moto a iniezione con una forcella del 1940, un apehanger medio e le ruote bicolore, quindi sono più finto del finto e di sicuro non sono un biker.
Però persino io storco il naso di fronte alle danze folk e al cocktail di benvenuto.
Ma che fine hanno fatto quelli che caricavano la tenda sulla moto e partivano con una maglietta e un paio di calzini di ricambio?
Siamo davvero caduti così in basso? Tra un po’ l’Harley te la daranno assieme al Diploma di Laurea dell’Università Commerciale Luigi Bocconi?
Mah….
Filippo
1 commento:
Ho letto anch'io e anch'io sono rimasto basito.
In tour Harley per chi ha il culo di chiffon e meno male che non hanno pubblicizzato le senoritas "all inclusive " !!!
Considerando poi il costo per due persone ( più di 8.000 euro ) il generale Che Guevara si ritorcerà nella tomba. Alla faccia del socialismo..........
Posta un commento