ho notato che gli ultimi due post hanno ridato un po' di verve a malavidas. addirittura due commenti. visti i tempi grami direi che e' un buon risultato.
vediamo...
il post di charro e' di tipo intelletual-riflessivo.
roba seria e ponderosa che presuppone ragionamento, riflessione, materia grigia e capacità di saperla usare. non fa per me.
il post precedente invece (il mio, per l'appunto) era di genere pettegolezz-scandalistic-sensazionalista.
con un colpo giornalistico che nemmeno novella 2000 ti lascio a culo scoperto uno dei personaggi più noti del mondo baicher (si scrive così? mah.... no ablo el idioma).
a questo punto la strada e' tracciata e nel solco del recente successo prometto a breve nuove rivelazioni piccantissssssime.
sono vere le voci secondo cui il charro guida un burgman 500? e che all'ultimo elefantentreffen si e' presentato con una skoda fabia ed e' stato preso a sputazzi da tutti i presenti?
sarà vero che la guerra tra ha e bandidos è nata per via di un conto in pizzeria (non si capiva chi avesse ordinato il calzone farcito e nessuno voleva pagarlo)?
le harley hanno la retromarcia? (me lo chiedono praticamente a ogni semaforo). se a nord dell'equatore l'acqua che scende in uno scarico gira in senso orario e a sud dell'equatore in senso anti-orario, che cosa succede quando uno e' ESATTAMENTE sull'equatore?
seguiteci e lo saprete.
charro, dici che si può iniziare a far pagare un abbonamento o è presto?
1 commento:
l'abbonamento mi sembra una grande idea
Posta un commento