giovedì 28 gennaio 2010
_Dizionario
OK L'AVEVO GIA' UTILIZZATA QUESTA IMMAGINE, MA NON NE HO TROVATE DI PIU' ADATTE.
CREDO CHE ANCORA PRIMA DI INZIARE QUESTO 2010, SIA IMPORTANTE CHE IO DICA ALCUNE COSE, O ALMENO CHE LE CHIARISCA, O ALMENO ALMENO CHE CI PROVI.
SORRISO: IO NON SONO MALINCONICO , O ALMENO NON PENSO DI ESSERLO, PARLO SPESOS DI OCCASIONI MANCATE O DI NOSTALGIA, MA SOLO PERCHE' HO VISSUTO MOLTO E COME SEMPRE ACCADE IN CERTI CASI HO MOLTO SPRECATO. MA MI VA BENE COSì E NON RIMPIANGO NULAL PERCHè HO SCELTO ANCHE QUANDO SEMBRAVA UN OBBLIGO.
BLOG: QUESTO BLOG E' NATO PER ESSERE CONDIVISO DAI MALHOMBRES, POI COME SPESSO ACCADE LE STRADE SI SONO ALLONTANATE. VERO E' CHE IO NON FACCIO MAI MOLTO PER EVITARLO. UNA COSA PERò è CERTA :NON HO MAI VOLUTO L'ALLONTANAMENTO DI NESSUNO. CREDO CHE SE LE PERSONE CON L'ANDAR DEL TEMPO NON HANNO PIU' SCRITTO è STATO PERCHè NON AVEVANO PIU' NULLA DA DIRE. E QUESTO SENZA POLEMICA, CAPITA, LA VITA è FATTA DA BEN ALTRO CHE PIXEL.
OFFICINA: IL MIO SOGNO COME QUELLO DI ALMENO ALTRI 2 MILIONI DI POSSESSORI DI HD. HO REALIZZATO CHE NON LA METTERO' MAI PROFESSIONALMENTE, PREFERISCO REALIZZARE UN ATELIER DOVE GIOCARE CON I TEMPI E I MODI CHE LA VITA CHE HO SCELTO MI PERMETTERA'. VEROE' CHE DA SOLI CI SI DIVERTE ASSAI POCO COME DICEVA ONAN.
MA IN QUESTO MOMENTO è IL AMSSIMO CHE POSSO, VORRA' DIRE CHE TERRò UN PAIO DI BIRRE IN FRESCO NELLA SPERANZA DI UN AMICO DI PASSAGGIO.
MALAVIDAS: MARCHIO CHE NON MI DECIDO A CHIUDERE, SONO ANCORA CONVINTO POSSA ESSERE PIù CHE UN SEGNO GRAFICO , MA NON SO ANCORA COME.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Be' scongeliamo un pò di cose lasciate nel freezer...
MALAVIDAS BRAND .
Sempre pronto e disponibile .Incontriamoci e definiamo chi , come , cosa e quando .Se non mi ricordo male avevano in ponte , magazine , t-shirt , manopole ...........!!!!??
OFFICINA .
mi trovi concorde.
Con i soldi di uno sporster e quelli della banca , giocherò nel tempo libero .
Per chi ci starà dentro ( i meccanici ) sarà lavoro . Per me sarà un rifugio nel quale rinchiudermi.
Ho già il progetto della mia moto in testa e , fra un pò avrò il posto dove , con le mie mani , tra musica , birre e solitudine , passerò i week end a trafficare in pollici creando quello che ho in testa .
SCRIVERE.
Effettivamente non avevo niente da dire , ma forse non avevo nessuno a cui interessasero i fatti miei .
Ora , un pò me sbatto .
Dico quello che ho da dire e mi dispiace per chi sarà costretto a legger di cazzate.
La vita è troppo corta e troppo dura per non concedersi un pò di egoismo.
M
Posta un commento