Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




domenica 24 luglio 2011

_Spiegazione






Solo gli stupidi e gli ottusi non si mettono in discussione, e tra i mille miei difetti penso di non avere almeno questi.
Il barista e' stato latitante, ha lasciato che buoni e volenterosi amici tenessero aperto il bar, ma era sbagliato.
In effetti lui lo aveva aperto perche' fosse una societa' un progetto condiviso, ma per fare questo avrebbe dovuto chiedere prima, e poi agire.
Ma quel barista faceva usa di quantita' industriali di Denim , quindi non chiedeva mai.
Allora pian piano gli amici/soci si sono allontanati, ognuno per le sue cose, quelle giuste, quelle "scelte"., erano rimasti solo pochi, che ancora si ostinavano a fare le veci del barista latitante, ma e' un impegno che nessuno deve chiedere a qualcuno.
Ecco che ho deciso di chiudere a tutti gli autori il blog.
Qualcuno mi ha detto che sono talmente avaro che non posso avere amici,
Strano avaro non l'ho mai pensato di me stesso, ma come dicevo nell'incipit solo gli stupidi non si mettono in discussione , ed io nn lo sono.
Bene, questo posto sara' veramente vuoto ora,pazienza , doveva andare cosi'.
Una vecchia pubblicita' recitava : The eagle Soars alone, mi piacerebbe pensarmi un aquila, ma sono solo un solitario incapace di avere amici.
Ma ognuno resta cio' che e'.

Senza rancore, suerte

3 commenti:

Africa ha detto...

Solo chiudendolo sarebbe diventato vuoto ma per fortuna, per fortuna Charro, non lo hai fatto.

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma..........

Per il tuo blog si è aperto un nuovo capitolo e forse migliore di quello passato.

Africa

ps: un po' mi dispiace, mi allettava l'idea di scrivere i miei pensieri in libertà......... va beh, rileggerò i miei racconti farneticanti e sorriderò, e continuerò a leggere e partecipare ai tuoi

filippo ha detto...

più che chiuso per fallimento io metterei il cartello "NUOVA GESTIONE!" mi pare più appropriato.
invece di essere una co-operativa, questo diventa un bar con gestore unico. che mi pare positivo, se è quello che il fondatore della co-operativa si sente di fare.

per inciso: io i cartelli "NUOVA GESTIONE!" non li ho mai capiti. voglio dire, e se per caso uno si trovava bene con la vecchia? sono cazzi, no?
:)

filippo

p.s.: non mi riferivo a MV, parlavo in generale

Africa ha detto...

Che poi sai, Charro, se fallimento è lo è di tutti noi, non solo tuo.

E' vero che il gestore non ha chiesto, ma è altrettanto vero che nessuno di noi gli ha detto di non voler essere autore.

Continuo a pensare che:
"Ci vuole molto tempo e pazienza per creare le cose, ed un solo istante per demolirle".