Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




domenica 1 agosto 2010

_Vuoto


non ho più anima,
pelle e carne racchiudono ora
solo se stessi.

L'ho vista sparire
giorno dopo giorno,
con ogni sogno svanito
con ogni amico perduto
per ogni amore lasciato.

Rimangono scorie,
relitti di vita
intorno ai miei fianchi
in fondo al mio box.

Ripartirò da questo
lascerò che la pelle diventi cuoio
e sostenga il mio vuoto





3 commenti:

Africa ha detto...

Sai Mario mi lasciano sempre un po' perplessa questi tuoi scritti.

Se davvero non avessi più anima non te ne accorgeresti per niente, un po' come chi sostiene di essere pazzo. I veri pazzi non sanno di esserlo.....

E comunque hai dei bei progetti per il futuro vedo
:-)

Un bacio
Africa

Anonimo ha detto...

.....in questo posto di poesia e saggezza trovo in questo scritto l'immagine della mia anima, oggi
....lacerata ulteriormente.
Chi vive libero non si deve fermare nello scoprire di avere sentimenti diversi da quelli che sperava di avere.
La libertà è la sincerità con se stessi.
La libertà è lasciare l'amore di un tempo ridotto a brandelli.
La libertà è il coraggio di chiedere aiuto a un'amica senza vergognarsi della richiesta e dei propri sentimenti.
Io voglio essere libera di essere amata, solo da chi mi ama.
Stefy

charro ha detto...

il mio carattere peggiora di giorno in giorno
tra poco mi morderò le chiappe da solo.
Non amo commentare i miei stessi scritti
faccio fatica anche a rileggerli,
mi sembra quasi di guardare indietro i miei passi
e la strada percorsa non mi piace

ma due donne che commentano
in questo posto dimenticato da tutti
è un evento che va festeggiato.

Africa :la mia è una speranza non un lamento
spero di non avere più anima
perchè l'alternativa è che non l'abbia mai avuta
e che sia un golem
che vive solo per la volontàdi qualcun altro.
però ti ringrazio per il tentativo di
tirarmi sù
:-)

Stefy: leggere parole di chi non si conosce
ci fa ricordare che siamo nella rete
è come se improvvisamente
ci rendessimo conto che per quanto nascosta
il nostro bar ha una piccola vetrina.
ed attraverso quel vetro sporco e polveroso
chiunque passante
ha diritto di affacciarsi un attimo e guardare dentro:

un solo istante
un solo sguardo
un'impressione
un pensiero di se lasciato per sempre nel web
anime che non si incontreranno
probabilmente più