Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 26 marzo 2013

_paura

Oggi ho avuto paura
Oggi ho conosciuto la paura
Quella dei bambini
Che temono il buio
Quella che pensavo di aver dimenticato

Non ho temuto
Per un cuore ballerino
Non ho temuto la morte
Che proprio perché
Già scritta
Non merita attenzione

Ho avuto paura
Perché ho capito di rischiare il lavoro
Il capo che ti ignora
Scivolando via lungo corridoi silenziosi
Porte che si chiudono
Su riunioni
A te ormai estranee.

Ed ho avuto paura
Per chi non ha colpa
Per chi potrebbe pagare
Le mie scelte
I miei sogni

Ho avuto paura
È non é stato bello
Il cuore ha tremato per un attimo

Forse l'ecg
Se ne è semplicemente accorto.

Bu_bum
Bu_bum
Bu_bum

Nessun commento: