Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 16 giugno 2009

_Quizzone/2

beh, in realtà non so ancora chi abbia vinto dando la risposta giusta, però ho deciso che procederò per piccoli passi e per tentativi.
per un motivo che non mi so spiegare in questi giorni il magni e' stranamente assente, distaccato e poco incline a cercare di capire che tipo di problema io possa avere, quindi devo arrangiarmi, almeno inizialmente.
comincerò seguendo il consiglio di ghost, perché tanto un cambio olio costa poco e alla fin-fine dopo 5mila km ci sta anche bene. quindi oggi ho comprato un olietto sintetico e in settimana mi attrezzo per fare il cambio.
poi se non dovesse migliorare (francamente non mi faccio molte illusioni ché in questo tempo la sfiga mi sta veramente martellando! più che una Malavida, esta es una Malasuerte hermanos!!) procederò con la cura charro, ovviamente contattando un apposito meccanico.
e se nemmeno questo dovesse andare, allora bisogna mettere proprio mano al motore, controllare il contralbero (il mio è il famigerato 88B), verificare la compressione (a occhio sembra ok ma....) smontare, e rimontare.
e siccome è una robina che costa soldi e io sono disoccupato e, come diceva totò "non sono mica fiaschi che si abbottano!", per lo step 3 dovrò necessariamente aspettare di aver trovato lavoro. e per come butta di questi tempi cari miei.... se ne riparla a natale! :(

concludo dicendo che anche se non so per certo dove sia il guasto, charro e ghost sono vincitori ex aequo.
vi devo una birra. spero di potermi sdebitare presto.
grazie per i consigli, ho DAVVERO apprezzato molto.
ciao
filippo

Nessun commento: