Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 3 settembre 2010

_Tre su tre

un´immagine adatta non l´ho trovata...
fatto sta che da tre anni a questa parte piú o meno in questi giorni mando un sms ad un numero di cellulare. roba tipo auguri, evvai che anche stavolta l´hai sfangata... cose cosí...
ieri dopo tre centri ho vinto la fatidica bambolina e mi é arrivata la risposta: filippo guarda che continui a sbagliare numero. lo dico per te perché i tuoi auguri cosí non arrivano.

oh charro ma che ..zzo di numero c´hai?!?!
vabbé

4 commenti:

Antonio ha detto...

Tre è un numero importante.
senz'altro il tuo messaggio è arrivato a segno oggi
e fornisce l'occasione anche a persone lontane come me di unirsi a Te nel porgere gli auguri a chi non ho mai conosciuto di persona
ma stimo per ciò che esprime attraverso la tastiera...

charro ha detto...

mandami una mail
l'indirizzo ce l'hai

magari il cell sulla rete
non è proprio il caso

:-)

filippo ha detto...

ti ho scritto, cercando di indvinare l´indirizzo perché i vari cambi di server del mio provider hanno brasato la rubrica con tutti i contatti. il messaggio non mi é ancora tornato indietro... chissá... :)

Anonimo ha detto...

Secoli....... mi sembrano secoli che non passo di qua....e trovo che il mondo si è fermato.

Ciao Filippo, e ciao a chi fa ancora capolino (se qualcuno c'è)

Africa