Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




domenica 30 gennaio 2011

_Charro c'è


ci sono
ci sono

i giorni e gli anni passano
ed io non rinsavisco

Gigi ha ragione , forse ho sbagliato a non andare al B.E.
o forse no
sicuro come sempre di avere la risposta giusta a tutto
ho pensato che non avrei più potuto vivere emozioni di qualche anno fa,
ma non per colpa mia
ma per colpa del mondo che cambia.

mi sono perso Gigi
mi sono perso Filippo
mi sono perso altri amici di cui ho solo memoria ormai
ma forse in quel momento
in quel contesto
rivederli mi avrebbe fatto più male

devo tornare alle mie moto
ma il desiderio può
cuocersi ancora un poco

suerte hermanos
c

3 commenti:

filippo ha detto...

bella foto, sembri ringiovanito.

ma vai dallo stesso parrucchiere di berlusconi?
:)

Africa ha detto...

Filippo sei un mito :)

Charro ci riprovo qui visto che la risposta che mi hai dato di persona non è credibile........:

Ma tra

"Sogni che non hanno ancora il diritto di esistere,
Emozioni che ormai ti sei proibito
Desideri che possono cuocersi ancora un poco
Sogni in carrozzeria per una mano di vernice……. "

mi spieghi, tra tutto questo, quand'è che intendi, semplicemente, "Vivere"?

Ci sei oggi Charro/Mario, oggi!

Anonimo ha detto...

Sicuro di esserci?