Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 26 dicembre 2012

_animamia

Ho cercato nel mondo
La risposta
Alla mia domanda
Ho cucito lettere di carta
Su serpenti di lino
Ho pedalato su salite
Che andavano verso il tartaro
Ho arato campi
Secchi di erba a pietre
Ma ho scritto la mia anima
Con solo
Cinque lettere

Nessun commento: