Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 26 dicembre 2012

_Ironman

La depressione funziona come una mega dose di camomilla
Non hai voglia di fare nulla
Ti piazzi nella tua vita e stai fermo
Le spalle si incurvano
La bocca si piega verso il basso
Anche il cazzo si ammoscia
E ti accorgi che le cose ti accadono per fatti loro
Un bacio ti accade
Un lavoro ti accade
Una passeggiata ti accade
Ma tu non fai più nulla
Sei un sughero in balia delle onde.

Disteso nel letto vorrei fingere di non esistere più
Perché esistere mi fa male
Vedermi così mi da la nausea.
Gli unici pensieri che volano nella mia testa
Come pipistrelli impazziti
Sono neri come la pece.
L'auto distruzione sembra l'unica strada

Ma poi mi accorgo che torno ad andare avanti
Un sorriso della mia donna
Gli occhi di mia figlia
La voce calda di Ugo

Tutto di chiude dietro le mie palpebre
Ed io affronto la strada di ogni giorno
Ma nel mio cuore rimane un grande dolore
Una sofferenza che non confesso
Neanche a me stesso

Un mostro
Un moloch che vive laggiù
In fondo all'anima

Oggi l'ho vinto per l'ennesima volta
Ma non so per quanto tempo
Riuscirò a tenerlo legato.

Devo ricordarmi che sono
Una roccia


6 commenti:

Vinicio ha detto...

Il moloch non lo devi tenere legato, prima o poi la catena che lo lega, inesorabilmente si spezzerà.
Affrontalo e annientalo.
Oppure spezza la catena e lascialo libero.

charro ha detto...

Averne il coraggio
Lo lascerei libero

Radio Shovel ha detto...

Parole sante vecchio Mario
Parole sante e guerre condivise....
Da vincere ... a tutti i costi..

Radio Shovel ha detto...

Parole sante vecchio Mario...
Ma quanto è duro vincere tutti i giorni...Duro e difficile....
Ma bisogna aggrapparsi alla speranza prima di appendersi ad una corda....

Vinicio ha detto...

Non si può vincere senza combattere.

Anonimo ha detto...

Ho pubblicato un mio commento sul tuo blog a proposito di "Ironman" senza averlo firmato..... è mio!!! Sono Anto (bonaldo :) (non so nemmeno se è arrivato a destinazione ;) Ciao Mario