Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 7 maggio 2013

_notte

La notte é amica mia
Deve essere per questo che non vado a letto
La notte mi permette di stare in silenzio
mi rende lontano
Il giorno
Con i suoi problemi
Con i suoi compromessi
Con il suo rumore

La notte mi fa sperare
Che io sia diverso
Da ciò che invece
Sono

Un viaggio mai partito
Un sogno mai dormito
Un domani mai ieri

E mille fiori
Lungo aiuole lentamente percorse
Occhieggiano nei ricordi

É ora che arrivi
L'autunno
Ma la notte
Vernicia di coppale
La mia anima nascosta



Nessun commento: