Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 15 maggio 2013

_pugnette

Ci provo di nuovo
Stasera giù nel garage
Ho provato a far l'amore con Esmeralda
Ma non ci sono riuscito
Due ore a cincischiare
In un petting forsennato
Per poi rendermi conto
Che non provavo nulla

Indietro non si torna
Maledizione,

Eppure continuerò a provarci
Attaccato a quella moto
C'é un pezzo della mia vita

Devo,riuscire a riprendermela
Fino al allora
Niente sesso
Solo pugnette


Poi un dubbio
E se fossi innamorato di un'altra?
Forse mi manca Freewilly
Lei non mi ricordava nulla
Ma mi faceva venir voglia di sorridere

Le moto
Le donne
Gli amici
La birra
Me

Quanta vita manca ormai all'appello

Pugnette

Nessun commento: