Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




giovedì 8 agosto 2013

_cazzo, una volta avrei fatto sesso sfrenato





le passioni chiedono fatica
Ti rubano l'anima
Ti tolgono il fiato
Ti segnano la pelle di tatuaggi invisibili
Ti legano

Io ho bruciato tutte le passioni del mondo
Non me ne sono risparmiato nessuna
Lecite, illecite, le seconde più delle prime
E non le ho dimenticate
Nessuna

Le ho solo usate un po'
Poi le ho piegate e messe via
Nascoste in fondo al cuore

Quando sono solo
Ogni tanto riapro quella valigia
Ne tiro fuori una
Gli do' una pulita,
magari un colpo di ferro da stiro

Poi me la guardo e me la godo
Perché
La passioni non dovrebbero mai morire
Quando permetti che accada
Muori un po' anche tu.

Vado in garage a fare bruum bruum su Esmeralda



Nessun commento: