Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 23 agosto 2013

_Green world



Stasera le nuvole borbottano
Come il mio stomaco
Dopo un piatto di chili.
La serata volge al peggio
O minaccia di farlo
Cazzo
Gli operai hanno lasciato aperta
La finestra sul tetto
Della casa nel bosco
Se viene un acquazzone dei soliti
Si allagherà la soffitta
Poi il solaio
E magari mi va. Sputtanerà il carton gesso
Che tra l'altro non ho ancora pagato.

Non posso rischiare
Vado su é la chiudo
Tanto sono pochi kilometri


Scendo in strada,
fisso la station aziendale
Bella , grande, lucida e comoda.
Mi giro di culo e prendo
Esmeralda

Sono in bermuda e mezze maniche
È quasi notte
E sta per piovere
La strada si apre davanti al fanale di Esmeralda
Fa fresco,
I primi schizzi bagnano il serbatoio
poi
Giove Pluvio decide per l'incontinenza
E gocce grosse come pomi iniziano a schiaffeggiarmi.

Tornare indietro sarebbe logica
Regola
Saggezza, invece
Non rallento nemmeno
Filo dritto nella notte bagnata di pioggia
Chisenefrega se mi sto infracidando
Correre nel buio sotto l'acqua
Senza tuta
Con il casco aperto
È pura libidine
Baffi d'acqua affiancano la ruota anteriore
Manco fosse un motoscafo

Arrivo alla Casa Nel Bosco
Il tempo di salire in solaio e chiudere l'oblo',
Poi di nuovo in moto
A cercare emozioni sopite da tempo
Mi giro un attimo a guardare indietro
Mi rendo conto ora che la Casa Nel Bosco ha il portone
Verde come Esmeralda
Sarà un caso
Sarà destino


Ha smesso di piovere
Ma fa ancora fresco, scendo verso casa
Mi godo la strada

Sono fermo nel tempo
E il mondo scorre sotto di me

Pura vida



2 commenti:

Vinicio ha detto...

Correre in moto mentre piove a dirotto, con gli sguardi increduli dei bambini attraverso i finestrini delle auto.
Semplicemente non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è vattelapigliàconmastercard.

Vinicio

Anonimo ha detto...

"Every cloud has a silver lining"
o più semplicemente.....non tutto il male vien per nuocere....!
Alla fine ti ha omaggiato di una piccola/grande emozione! :)

Antonella B.