Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




giovedì 13 novembre 2008

_L'idiota



da sempre non brillo per perspicacia. probabilmente se mi facessero una radiografia, verrei fuori come homer, qui sopra. pazienza. ognuno ha i propri limiti.
e quindi nella mia idiozia continuo a non capire cosa cavolo sia successo su queste pagine, dove siano finiti tutti, e perche' qui ci sia sempre piu' puzza di muffa e polvere.
ma siccome mi piacciono i posti silenziosi, io continuo a venire.
tutti i giorni.
giusto per vedere che cosa succede.
perche' come tutti gli idioti, insisto nei miei errori, e perche' come tutti gli idioti sono un egocentrico che ama il suono della propria voce. ed il suono della mia voce lo sento meglio in un posto abbandonato come questo. di piu': in un posto come questo c'e' anche l'eco, quindi e' come se mi rispondessi da solo.
figata.
starei qui le giornate intere a sentirmi parlare e darmi ragione.
perche'?
non lo so.
sono un idiota. non ho mica la pretesa di capire le cose.
e come mi ripeteva sempre mio zio: "guardati dagli idioti piu' che dai cattivi, perche' i cattivi ogni tanto si riposano, gli idioti invece sono idioti in ogni attimo della loro vita e continuano a fare idiozie".
quindi io continuero' a venire a visitare 'sto posto abbandonato e a lasciarci i miei graffiti, finche' la url portera' da qualche parte e finche' avro' accesso per postare.
senza chiedermi perche'.
senza lambiccarmi il microcefalo su quale sia la ragione che ha spinto tutti ad allontanarsi.
senza capire.
e senza pretendere di capire.
come ogni bravo idiota che si rispetti.
del resto che ci si puo' aspettare da uno che sotto questa pioggia se ne va in giro in moto invece che in macchina come fanno tutti?
doh.

7 commenti:

Cowboy Bebop ha detto...

passo ogni giorno anche io in questo "buen retiro" anche perchè da quando la nave è stata acquistata da una multinazionale e rimessa a nuovo non ho più un posto dove suonare il piano e bere un white russian in pace.

...come te non mi faccio troppe domande...prendo la mia seggiolina e mi siedo anche io dalla parte degli idioti.

shovel pazzo ha detto...

Anch'io come te , non passa giorno che non faccia un salto in questo bar.
Stranamente silenzioso .
Stranamente isolato.
Io personalmente , non sto attraversando un bel periodo.
Sono deluso.
Mi sento inascoltato .
Mi sento ignorato.

Non ho voglia di parlare e forse , non ho voglia di ascoltare.

Ma siamo tutti un pò misantropi, altrimenti non ci saremmo trovati tutti qua.
Siamo forse un pò stanchi e mancano le cose da dire .
Allora prima di dire una schiocchezza , almeno io , preferisco stare zitto.
Si , perchè , la mia sensazone è che quello che ho da dire , poi in fondo , non interessa a nessuno.

Allora ,come te , corro il rischio di ascoltare la mia voce .
Ma senza confronto , non esiste stimolo.
E senza stimolo non esiste crescita.
E senza crescita non si impara e quando un umo ha smesso di imparare allo, vuol dire che è diventato vecchio.

Anonimo ha detto...

La stagione non aiuta
il mese di novembre
già di suo mi intristisce
il meteo fa schifo
La situazione in generale
non è allegra
la mia poi......non ne parliamo
che dire.......
teniamo duro
prima o poi uscirà di nuovo il sole....

Auguri a tutti

coolbag

filippo ha detto...

ti capisco.
io sto attraversando un periodo molto difficile professionalmente, ma dal punto di vista personale, grazie al cielo tutto va a gonfie vele.

l'unico pregio che ho e' quello di saper ascoltare. non sempre capisco, ma almeno ascolto :)

se ti va, io ci sono. questo giro lo pago io.

il barista non c'e', quindi la birra ce la dobbiamo spillare da soli. le noccioline sono stantie e sui bicchieri c'e' un velo di polvere.
ma va bene cosi.
fuori piove e stare col culo sulla sella con questo tempo non e' il massimo, quindi io mi fermo comunque dentro, almeno finche' il barista non mi chiede indietro le chiavi....

Anonimo ha detto...

Ehi, Voi, laggiù, si, da questa parte, al tavolo vicino ai cessi, quello sempre buio e puzzolente, un jack, grazie, offro io questo giro.
Un saluto a tutti.

Cunan ha detto...

Pensavo anch'io che il bar fosse chiuso.

Sono convinto che il barista si da qualch eparte a cercare alcune casee di quella buona.

Lui serve solo quella.Per fortuna.

Sorseggio piano l' ultima caraffa insiema a voi.

Alla vostra, amici!

Saluti

Cunan

Cunan ha detto...

Pensavo anch'io che il bar fosse chiuso.

Sono convinto che il barista si da qualch eparte a cercare alcune casee di quella buona.

Lui serve solo quella.Per fortuna.

Sorseggio piano l' ultima caraffa insiema a voi.

Alla vostra, amici!

Saluti

Cunan