Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 17 aprile 2009

_FTW



a volte nella vita si sceglie la via più semplice,
trombi con una donna qualsiasi
per non fare la fatica di aspettare l'unica
compri una moto comodosa
per non fare la fatica di fare un giro sull'unica
abbracci chiunque
per non fare la fatica di seguire un amico
è sempre questione di fatica

ma non quella bella sana di chi si rompe la schiena sui campi
o in miniera
non quella più modaiola
di chi muove le ciapet sugli step
no è una fatica becera
una fatica che sa di noia di paura
una fatica che non ti fa sudare
ma un poco morire
quello sì.

ci pensavo mentre ero deciso a cambiare la moto
ma sì l'avevo detto tante volte
che era giunto il momento
trovato chi la ritirava
scelta la sostituta,
una gran bestia
che almeno avrei potuto usare
andando in giacca e cravatta giù nel mantovano

ogni giorno 200 km
pensavo che una bella poltrona frau sarebbe stata accettata
dai miei dischi intervertebrali.
E poi trovato un bellissimo casco con il bluetooth integrato,
già mi vedevo a fare riunioni fiume telefoniche
mentre sfilavo via su due ruote
lungo rettilinei infiniti,
io il mio Blackberry e la moto ,
che figo.
cazzo era fatta

detto fatto
decido di prendere Esmeralda per portarla in concessionaria,
la tiro fuori dal box,è più sporca del solito
mi appendo al manubrio come una scimmia
con le ascelle infiammate
premo il pulsante (il kick sarebbe stato più cool, ma tant'è)
il rombo riempie il corridoio
e mi spinge fuori lungo la rampa
e poi avanti fino alla statale

qualche km fino al concessionario
le palle ben shakerate dal motore
i soliti moscerini a pattinare
sui mie denti
e la pressione del vento sui lardominali.

l'insegna della concessionaria riempie l'orizzonte
già mi vedo in sella al pulmino
il motore borbotta basso
tossendo e sputacchiando
metto fuori la mano per avvisare della svolta
chi mi segue

clik
ed è un attimo....

tiro fuori il medio
scalo una marcia
e tiro dritto

fanculo al pulmino
meglio fare l'amore una sola volta
che scopare tutta la vita
suerte

2 commenti:

filippo ha detto...

YYYYYEEEESSSSSSSSSS

:)

Anonimo ha detto...

ALBERTOSPRINGER:

Grande Mario!!!

Sapessi quante volte anch'io c'ho pensato perchè ho poco tempo.... perchè se l'accendo alle 7 di mattina per andare al lavoro la gente mi odia.... perchè dopo 200 km fatti mi sento invecchiato di 30 anni.... perchè in autostrada mi vedo questi mega scooteroni passarmi davanti mentre sembrano scivolare su una lastra d'olio (e a me sembra di essere sulle montagne russe :-))

Ma poi quando la guardo sporca e piena di polvere non posso che essere d'accordo al 100% con te, è meglio una sola scopata ma fatta bene che 100 per abitudine :-)

Ciao Ragazzacci

Alberto