Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




giovedì 5 maggio 2011

_Appello


come si faceva a scuola, tanto per ridere dai...

tanto charro è troppo occupato a sentirsi solo per accorgersi di tutta la gente che ha attorno
:)
allora, chi c'è?
io c'è.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Chessifà?.........si mangia?

coolbag

Africa ha detto...

E chettelodicoafare? Non vedi che sono quella con il cerchietto seduta vicino a te? :)

Africa

charro ha detto...

Lla cosa è molto più complessa
o solo molto più semplice

burp

PS: io ero sempre al primo banco , un'abitudine che ha lasciato il segno

filippo ha detto...

mah... io non ci vedo nulla di complicato, ma forse sbaglio.
ho smesso da tempo di tentare di capire le donne per cui le cose sono due:
- o charro è una donna
- oppure non riesco più a capire nemmeno gli uomini.
boh...

nel dubbio, vado a pranzo.
:)

filippo ha detto...

flà, il cerchietto ti ringiovanisce... di almeno... uhm... dieci anni a occhio ;)

Africa ha detto...

Da oggi si và di cerchietto perenne ....... ;)

Vinicio ha detto...

Io c'è!
Sono quello la dietro che sta leggendo avidamente l'opuscolo sulle terapie salvavita.

Suerte.

Africa ha detto...

Vinicio...... incrocio le dita, lo sai vero?

filippo ha detto...

certo che una bistecchina (per chi preferisce di tofu) non ci starebbe male...

Africa ha detto...

Fil..... stai cercando rogne? :)

filippo ha detto...

io parlavo in generale! guarda che il 12% della popolazione è vegetariano e il 7% è vegano.
se aggiungi che il 42% delle statistiche sono completamente inventate, capirai che dicevo per dire...
:)

shovel pazzo ha detto...

De' e un pò che vi aspetto parrucconi a Rosignano .
Vengono a trovarmi da tutta Italia e voi sempre chiusi in casa.
Venite qui che la solitudine non sappiano cosa sia ....

Africa ha detto...

Ola Gigi!
Il gestore del blog pare sia impegnato con cose molto più complesse (o molto più semplici), ma qualcuno ha proposto di accettare il tuo invito; escursione un sabato in giornata. Io voto almeno per un week end (non sono una biker seria io, anzi non sono affatto una biker).....così magari ci scappa pure un giorno di mare
:)

Ricomincia l’appello ...... chi c’è?

filippo ha detto...

non so chi abbia fatto questa proposta ma secondo me è un genio, un mito, un grande tra i grandi a cui tutti dovrebbero presentare tributi in contanti e/o preziosi ed offrire libagioni degne di un re...

comunque io ci sono!

:)

Africa ha detto...

Filippo, non l'ha capito nessuno chi ha fatto la proposta sai?! :)

Comunque, come previsto............

filippo ha detto...

mi sono tradito per via delle libagioni, vero?... e dire che mi pareva di essere stato quasi sibillino...
:)