Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




giovedì 5 maggio 2011

_Bacio







come ti vidi mi innammorai

e tu sorridi perchè lo sai



parole da bacio Perugina

piccoli graffi neri su una carta translucida.



per tutta la vita ho cercato

l'emozione dell'innammoramento ,

tanto da pensare

di essere innammorato del sentimento e non delle donne.



Ma ora capisco che più di tutto ho desiderato quel sorriso.


che ora non ho

che ora non avrò mai più


e questa sì che è solitudine.



suerte



10 commenti:

filippo ha detto...

vabbè... che poi non ho capito se ti ha mollato la donna o se tu hai mollato lei.

dettagli.

io 'sta storia della solitudine non la capisco, forse perché sono spesso circondato da molte più persone di quanto vorrei...

però certo che se dovessi stare li a menarmela per tutte le volte che una fanciulla mi "cala" il due di picche, non mi resterebbe tempo per fare altro :D

resta il fatto che, come volevasi dimostrare, qui ancora della gente ci passa a curiosare, e una di quelle persone sei proprio tu, caro il mio cuore-infranto-solitario.

quindi basta seghe (fisiche e mentali). butta 'sta cazzo di carta, mangiati il cioccolatino, e datti una scossa che è meglio.

approposito: il "bacio" orginariamente era stato battezzato "cazzotto" dalla perugina. come la mettiamo adesso col romanticismo-decadente, eh?

:)

baci appassionati

filippo ha detto...

in alternativa, io butterei il biglietto e regalerei il cioccolatino alla mia compagna di banco, quella col cerchietto, chiedendole se dopo l'ora di ginnastica viene con me nel magazzino della palestra a fare una cosa poprio carina...

ma so già che non ci sono più le compagne di banco di un tempo, quando bastava un cioccolatino...

Africa ha detto...

Fil ......... Sfacciato...........

filippo ha detto...

mah... sai... la primavera... il risveglio dei sensi... ma non ti preoccupare alla mia età ormai sono solo chiacchiere e nulla più :)

Vinicio ha detto...

Non ho ancora capito se Charro parla delle moto come se fossero donne o se parla delle donne come se fossero moto.
Dilemma al momento irrisolvibile.
Io intanto continuo a lottare per salvare la mia donna e la mia moto.

Suerte.

Africa ha detto...

Se è vero, "alla tua età" stai messo proprio male..... :)

filippo ha detto...

@vinicio, secondo me parla delle donne come fossero donne. io dovrei avere ancora il numero di patrizia l'amichetta di lapo... magari giova... :)

@flavia, parole sante! messo malissimo! :)

Vinicio ha detto...

Sto quasi pensando di organizzare un pellegrinaggio a casa del Charro.
Almeno ci rendiamo conto di persona di come è messo. :)

filippo ha detto...

Vinicio mi sembra una buona idea.
io porto le cesoie per il filo spinato e lo spray per identificare i laser collegati alle mine anti-uomo. qualcuno ha una pertica per superare il fossato e lo spari repellente per gli alligatori?
:D :D :D

Vinicio. ha detto...

Filippo, non ti preoccupare.
Ho conoscenze nei Navy Seals.