Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 20 maggio 2011

_Giammai

non credo di farcela per Rosignano
(a ben pensarci non credo di farcela nemmeno per verona,figuramoci per Rosignano).

divertitevi e fate i bravi,mi raccomando.

suerte
charro

12 commenti:

filippo ha detto...

be' dai... "non credo di farcela" non è come "non ce la faccio".
lascia il campo a una lieve speranza...

:)

Africa ha detto...

Orso, prevedibile ....... e antipatico.......

shovel pazzo ha detto...

E vabbe' allora che senso ha avere due moto e tenerle in garage ?
Poi non ti lamntare se sei sempre da solo .
Prendi un paio di disperati e fatti un week end da egoista .
Nessuno se ne accorgerà

filippo ha detto...

amen.
per quanto mi riguarda io a luglio (prima voglio fare il papà) un giro a rosignano me lo faccio. e vengo a vedere il garage. e se c'è gigi bene, altrimenti guarderò da fuori :)
e se qualcuno si aggrega bene, altrimenti... bene lo stesso, no?

Africa ha detto...

Aho Filippo,
credi di andarci da solo?!?!?
Ricordati che faccio parte del cda che ha deliberato la trasferta ......
Luglio ok (prima no, che vado in Africa).....

Vinicio ha detto...

Andate, andate che tanto io vo anche da solo.....

shovel pazzo ha detto...

A ma basta che mi avvertiate .
Io il sabato sono sempre la .
Datemi uno squillo che prenoto un ristorantino di pesce on the seaside.
Vi aspetto.

Africa ha detto...

Vinicio, e perché vuoi andarci da solo??? Non ti piace la nostra compagnia?
:(

charro ha detto...

never say never

Vinicio ha detto...

Mi devo essere perso qualche passaggio perchè del viaggio a Rosignano dal Gigui non se so nulla, sino ad ora.
Ecco, chiedo venia per non essermi aggiornato e scusa se qualcuno pensa che mi stia autoinvitando.
Non è certo mia intenzione.

Africa ha detto...

Ussignur ma che vi siete bevuti tutti ultimamente?

Allora, per Vinicio:

Nel topic APPELLO ad un certo punto Gigi ha esortato i “parrucconi” (e penso si riferisse a noi che partecipiamo a questo blog; se ho interpretato male il pensiero di Gigi, chiedo venia) ad andare a trovarlo a Rosignano. Poi quel "decadente" di Charro ha scritto questo GIAMMAI …………….
Se vai a leggere quello che segue, è molto più facile capire che è stata lanciata un’idea, e che non si è ancora organizzato nulla ma sarebbe simpatico farlo ……… se hai bisogno di spiegazioni sai dove scrivermi!
E intanto preparati ad essere della partita, che l’idea del ristorantino di pesce on the seaside mi intriga alquanto!
Grande Gigi!:)

Vinicio ha detto...

Ecco, in definitiva non mi sono perso nulla.
Doppia defaiance da parte mia che pensavo, essendo stato latitante, di essermi smarrito lungo la via.
Chiedo venia e scusa.
Intanto preparo Samantha al viaggio e alleno lo stomaco ad ospitare il pesce on the seaside.
Se tutto va per il meglio spero di essere con Voi e tra Voi quando sarà il moemento di accendere lo spirito ed i motori.