Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 25 marzo 2008

_e se domani....


cantava Mina qualche anno fa.
e se domani ci si trovasse, in barba al fatto che siamo ancora con mezza italia in vacanza e l'altra mezza che fa finta di lavorare pensando a quei maledetti che sono in vacanza e noi invece qui dietro una scrivania che se rinasco porco mondo mando affanculo tutto e passo la vita in sella a una moto e mi fermo solo per fare benzina e cambiare l'olio?
no, dicevo, e se ci trovassimo?
al solito posto.
alla solita ora.
chi c'e', c'e'.
chi non c'e', ci sara' la prossima volta.
io c'e'.
filippo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace........
e ne ho anche voglia.

coolbag

charro ha detto...

ok , io ci sarò.

ore 20,00
stessa strada...
stesso bar...

chi c'è c'è

Anonimo ha detto...

ALBERTOSPRINGER

Ragà, io invece mi trovo nel bel mezzo di un ciclone d'impegni che mi costringe (e con malavoglia) a fare la classica scaletta delle priorità!
Non me ne vogliate visto che vi ho spostato di un gradino ;-)

AlbertoSpringer

shovel pazzo ha detto...

Porca paletta sono senza macchina...
Ho rotto l'albero di trasmissione anteriorie e sono a piedi!!!!!!!!!!!.
Vi farò una telefonata di partecipazione.
Porca zozza...........