Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




lunedì 4 agosto 2008

_Biglietto




"Il mondo mi offende
con parole che insultano
qualche cosa che non conoscono.
Il mondo è presuntuoso
e non sà quello che dice"

Parole trovate su di un biglietto
lasciato distratto su un comodino
cambia la carta
cambia la penna
le pene d'amore son sempre le stesse

2 commenti:

Cunan ha detto...

da Antologia di Spoon River.

Molte volte ho guardato il marmo che mi hanno scolpito.
Una barca, con le vele ammainate, in un porto.

In realtà questa non è la mia destinazione, ma la mia vita.

Perchè l 'amore mi si offrì, ma io temetti il suo inganno.
il dolore bussò alla mia aporta ed io ne ebbi paura,
l' ambizione mi chiamò ma io temetti gli imprevisti.

Eppure, avevo fame di un significato nella vita.

Ed ora so che bisogna alzare le vele e prendere i venti del destino,
ovunque spingano la barca.

Dare un senso alla vita può condurre a follia,
ma una vita senza senso è la tortura dell' inquietudine e del vano desiderio,

è una barca che anela il mare eppure lo teme.

Saluti

Cunan

Memole74 ha detto...

Charro, posso contattarla via mail? Vorrei sentire delle sue poesie...
e capire cosa nasconde da anni dietro a quella poesia che ha scritto sul blog di riders!!
sono talmente curiosa... :-) exeny