Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




lunedì 12 gennaio 2009

_Problema risolto


quando compri una harley nuova, mamma HD ti regala la tessera hog. cosa risaputa. cosa rinomata. 
uno dei grandi vantaggi di far parte di questa meravigliosa famiglia in cui siamo tutti fratelli, tutti amici e tutti-per-uno-uno-per-tutti in virtu' di aver compiuto la stessa scelta in materia di acquisto di mezzo di locomozione, e' che ti arriva a casa la rivista del club.
bella.
e anche piena di articoli utili e interessanti tipo: e' meglio lavare la moto o tenerla sporca?; che cosa succede se affronto una curva a bassa velocita' e piego troppo?; come vestirsi quando fa caldo (ovviamente scegliendo tra la vasta gamma di prodotti a marchio hd)? ecc. ecc.
letture validissime e stimolanti, che tengo sempre nella cesta porta-riviste accanto al wc.
e durante una ri-lettura ho trovato questa chicca che evidentemente fino ad oggi mi era sfuggita.
la harley bubble.
la conoscete?
meravigliosa.
LA risposta DEFINITIVA al problema della polvere.
dovete mettere via la moto per l'inverno?
no problem: c'e' la harley bubble, che soffia (GIURO!!!) aria purificata all'interno di una bolla di plastica in modo che non si formi umidita' sgradita e la polvere non entri in contatto con la preziosa motina e nel frattempo la tiene in bella vista in modo che la possiate mostrare ad amici e parenti (cosi' recita la pubblicita'!).
quando mi ha sentito che ridevo seduto sul cesso mia moglie si e' preoccupata, pensava ad un crollo nervoso.
vi prego, facciamo qualcosa.
un referendum. una raccolta firme. una denuncia al garante (siamo pieni di garanti, ce ne dovra' pur essere uno anti-imbecillita').
queste persone vanno aiutate!
se i fondatori sapessero...

Nessun commento: