Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




giovedì 12 febbraio 2009

_Curve pericolose

ultimamente ho la testa un po' in bambola, e la cosa non aiuta quando sei in giro in moto.
oggi stavo andando a trovare due vecchi amici per pranzo ed ero talmente assorto in pensieri pensosi da non rendermi conto di quanto fossi vicino ad una curva a gomito.
e' una strada che faccio tutti i giorni, eppure....
risultato: quando sono rientrato in me era troppo tardi e ho cercato di fare troppe cose tutte assieme... piegare, frenare, imprecare, rallentare... la moto ha scodato, e' partita di lato e sono riuscito a reggerla quanto basta per "appoggiarla" contro il marciapiede e saltare via, cadendo in piedi.
danni zero, ne' a me ne' alla moto, perche' nel frattempo avevo rallentato parecchio.
la morale? be' ce ne sono due
1- in giro ci sono tante curve pericolose e per affrontarle e' essenziale accendere il cervello
2- il momento del coglione arriva per tutti.

1 commento:

Cunan ha detto...

...una curva.... beh..una curva non fa un coglione.

I coglioni sono altri. Indipendentemente da come sia la strada che percorrono.

Grazie invece perchè tieni aperto questo bar. Anche quando non mi fermo, vedere l' insegna accesa quando passo, non so perchè ma...., mi rende felice.

Saluti
Cunan