Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 27 febbraio 2009

_Linea d'ombra




la strada è lunga e stretta
separa il mondo a metà
una riga nera tra i campi mantovani
opachi di fieno
e mossi dall'ultimo vento d'inverno

stretto nel cappio di seta di una cravatta
le mani fisse sul volante
guardo il paesaggio scorrere
al di là del parabrezza.
alzo gli occhi per fissare l' uomo nel retrovisore
i capelli sempre pochi e corti quasi a zero
qualche ruga in più a disegnare valli di età,
la giacca meno tesa su bicipiti
si compensa con un leggero tiro sopra i fianchi,

sono passati pochi mesi
ma valgono una vita,

ho venduto i miei sogni ,
ho lasciato che scorressero giù dalla mia anima
o forse ho solo deciso
di volerne altri

basta non pensarci troppo
aprire le ali e volare


Nessun commento: