Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 25 febbraio 2009

_una lacrima, un mare

-la pelle si è fatta cuoio
ho perso la donna che amavo

ho perso
non se ne andata lei
l'ho lasciata scivolare via
come una pelle di serpente
dopo la muta

guardo una sua foto
e penso a ciò che ero

mi copro di corpi
seni e cosce
a riscaldare
un'anima fredda come la morte

ho perso la mia donna
ho perso me stesso
domani camminerò di nuovo
in faccia al mondo
ma più non vivrò
quei giorni
d'amore-

così mi ha detto un vecchio pazzo
seduto di fronte al mare
alle spalle una moto
grassa
come la donna che l'aspettava a casa

-ho perso la mia donna
ora posso affrontare il mare-

e una goccia di lacrima scivola giù lungo una ruga
splash
e l'anima ci affoga dentro

Nessun commento: