Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 21 ottobre 2009

_Frasi celebri



una frase che ho letto di recente nel bagno dell'ufficio mi ha riportato alla mia giovinezza.
una cara ragazza che conoscevo un tempo, l'aveva fatta stampare sulla su t-shirt preferita.
la frase?
"fai che gli altri mi trovino come tu vorresti trovarmi".
la ragazza aveva una vita amorosa MOLTO attiva.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

La generosità è un valore.

coolbag

filippo ha detto...

...e secondo un proverbio:
"la generosità e' più lodata che imitata".
molto vero.
per anni ho sperato che la giovine scatenasse orde di imitatrici... macche'....
:)

Anonimo ha detto...

Perchè delle "generose"
tutti danno un cattivo giudizio
ma ne conservano
un buon ricordo........

coolbag