Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 19 luglio 2013

Lui


Ho fatto tutto il possibile
Ho sbagliato oltre il consentito
Ho plagiato
Scolpito
Graffiato
La tua mente
Ti ho dato la metà del mio genoma
Ed ho influenzato
Il doppio della tua vita

Ti ho trasmesso
I miei errori
I miei vizi
I miei difetti

Avrei voluto difenderti ancora
Prepararti meglio
Per questo mondo di merda

Avrei voluto
Essere un esempio migliore
Avrei voluto abbracciarti di più da sveglio
Non carezzarti solo mentre dormivi
Adesso é tardi per le carezze
Posso solo guardarti
E volerti bene

Ma con discrezione

Che il tempo é trascorso
Ed io non posso invadere
Più il tuo domani

Ma sono qua e osservo
Sto qui in fondo
In silenzio
Senza dare fastidio
Non vado via
Non voglio perdermi lo spettacolo della tua vita

Shhhhh, si comincia.

Nessun commento: