Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 19 luglio 2013

Unicuique faber fortuna sua est





Pensieri e parole
Pensieri che si aggrovigliano
Come serpi nel mio cervello
Gli occhi chiusi
Seduto dritto in poltrona
Mi riempio di alcool
Per condire le emozioni
O forse per stordire

Lascio che l'anima voli via
Appesa ad una vertigine
Ad onde successive
Un passo dietro l'altro
Sprofondo nell'abisso

giornate
Che sanno di amaro
Come a masticare
Un vecchio straccio sudato
Si allungano una dietro l'altra
Come un Rosario
Di dolore
E noia

Parole,
Non devo lasciare
Che il buio
Vernici la mia anima

Ho disegnato sogni
Che ora devo
Rispettare

Ho messo semi
Che non mi avevano chiamato
Non ho diritto di piangere
Devo accettare il mio destino
Mentre lo,costruisco
Ogni giorno
Per me
Per altri

Mi aggrappo au filo
Sottile
Costruirò il mio sogno
Distruggendo
I miei sogni

E tutto il resto
É fuffa

Nessun commento: