Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 11 marzo 2009

_AAA motociclisti cercansi



giovane motociclista milanese fisico batuffoloso cerca compagni di viaggio max 94enni scopo super-rally finlandia a fine maggio.
si offre: sicuro mal-di-fondoschiena, indolenzimento alle braccia, probabili eritemi da sovra-esposizione a vento e sole.
si cerca: appassionati motociclisti ambosessi zona nord/nord-est interessati ad un sano weekend di divertimento. astenersi perditempo e mercenari.

6 commenti:

charro ha detto...

MI SPIACE SENZA SESSO NON MI MUOVO !

ahahahahaha

e poi :
passi "batuffoloso"
ma "motociclista"
ma mi facci il piacere

filippo ha detto...

vabbuo' ho capito che mi tocca andare da solo. pazienza....

se riesco, il piano e': partenza il mercoledi.
tirata mercoledi e giovedi per essere a stoccolma entro giovedi sera.
traghetto da stoccolma per turku (finlandia). da li sono "solo" 290km fino a seinajoki.
svacco fino a domenica pomeriggio e poi via, traghetto per stoccolma e lunedi mattina si riparte con arrivo previsto martedi sera a milano.

magari ci rimetto qualche batuffoletto ma sembra divertente.

Anonimo ha detto...

Pensavo a Santiago de Compostela per un giro estivo
Una grazia non guasterebbe......

Filippo.....
a leggerti
sembra che Stoccolma sia dietro casa tua....
magari è proprio così!

Buon viaggio

Dimenticavo
Un saluto a quelli che senza sesso non si muovono
augurandogli di non dover stare sempre tappato in casa....he he he


Struconi


coolbag

filippo ha detto...

be' in effetti io sto vicino all'ingresso dell'autostrada dei laghi. e da li in un attimo sei in svizzera e poi e' tutta dritta, quindi in effetti stoccolma non e' cosi' lontana... :)

spero di riuscire a partire. sarebbe una bella gita. magari mi prendo pure un giorno in piu' cosi' faccio una settimanella tonda tonda e ci scappa anche una deviazione per salutare qualche amico.
chissa'.

se vado vi porto una cartolina.
ovviamente se vi va di aggregarvi mi fa solo piacere.

filippo

Ol' Bandit ha detto...

Io passo di qui ogni giorno e l'occasione mi pareva davvero ghiotta... Ma oltre alla moto ho anche io una famiglia e ho prenotato le ferie coi bimbi con partenza al 30 maggio. Anche se non ci conosciamo, grazie per l'invito e buon viaggio :)

filippo ha detto...

ciao Ol',
nessuno ti puo' capire meglio di me.
la famiglia prima di tutto.
sara' per la prossima.
filippo