Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




lunedì 23 marzo 2009

_Accadì


quante volte lo abbiamo detto, sia faccia a faccia davanti a una bistecca che "virtualmente" su queste pagine?
nessuno di noi si capacitava di come l'accadi potesse continuare a vendere tonnellate di ferro e ghisa al prezzo dell'oro.
...e non parliamo dell'usato...
ce lo siamo detto, ripetuto, ridetto e ri-ripetuto.
e adesso e' arrivata la conferma.
leggo oggi su varie testate che la motor company è in crisi nera. e non solo perché c'è crisi ovunque, ma anche perché ormai gli enthusiast originali sono più che ottuagenari e i giovani non ne vogliono sapere di spendere dai 20 ai 30 mila euro per una moto.
e hanno ragione.
ma chi glielo fa fare?
quindi la crisi di mamma harley va oltre il periodo attuale. è una crisi profonda, perché non c'è stato ricambio generazionale tra i clienti.
e quindi?
non lo so.
ma io faccio scorta di pezzi di ricambio...

1 commento:

esplorator contento ha detto...

Speculatore! ahahahah

a pensarci bene... posso ordinarti un big bore 110"???? prezzo di favore, s'intende!

ciao