Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




lunedì 28 giugno 2010

ALLA FINE HO CEDUTO ANCH'IO .....


Ebbene si ,
io che sono stato il paladino del chopper .
io che ho , per anni , avuto ferri meravigliosi ( e non ci ho mai fatto nemmeno un km ..)
io che ho sempre denigrato le cruiser ..
io , proprio io ho ceduto .
Ho ceduto al fascino della comodità.
Ho ceduto al fascino di pigiare un bottone e partire.
Ho ceduto al fascino di stare comodo a 120 kmh e sentire gli zz top nello stereo.
Ho ceduto al fascino di andare in giro per giorni con mia moglie che , finalmente , pò venire in moto con me.
Ho ceduto al fascino di fami quest'estate un giro fino in Normandia ( chi si vuole aggregare ben venga ).

Ho ceduto e ho rpeso un electra glide.
Anno 1995 .
Motore 1340
Km originali 9.500
Ancora in rodaggio
Perfetta
Nera
Con le marmitte origianle che fanno SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS.........

Ora potete infamarmi .
Ne avete il diritto
Me lo merito.

Ma sappiate che ,il chopperino è in agguato..........come seconda moto ovviamente.
Un abbraccio a tutti dal solito shovel pazzo.
Un pò più acciaccato
Un pò più vecchio
Un pò più rugoso e grigio

Ma sempre con i sogni nel cuore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non vedo gli estremi
per un'atto di accusa.
Ti rivolgo invece un'augurio
per tanti km felici.

J.C.

Flavia ha detto...

Gigi l'importante è che sia tu ad essere contento.
Se gli altri ti infamano è un problema loro..........

Buona strada
ciao
Flavia

filippo ha detto...

ingiuriarti? e perché
personalmente avrei preso una standard, perché il tour pack non mi fa impazzire e se lo carichi troppo ti appesantisce la moto in alto... ma è anche vero che se devi fare una cosa meglio farla alla grande e allora ci sta tutta la ultra classic!
buona strada!
filippo

Antonio ha detto...

io ho fatto quasi la Tua stessa scelta.. ti dirò di più, ho preso una Gold wing 1800 con la quale io e mia moglie aabbiamo percorso il periplo di Spagna e Portogallo in 15 giorni. ( le ingiurie sul mezzo ora arriveranno a me..) , chiaramente come Te non ho resistito al piacere di un ferro in garage e mi sono preso una sporty 883 del 1993 con la quale vivo tutti i giorni i miei spostamenti ( meglio delle harley precedenti che tenevo ferme in garage).
Buona strada!!!