Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




sabato 26 giugno 2010

_Esmeralda


6 commenti:

Flavia ha detto...

Bellina.
L'ultima volta che l'ho vista dal vivo credo sia stato quasi un anno fa; era estate e per un tratto la mia moto, quella di J.C. e questa hanno viaggiato insieme. Poi la moto di J.C. e la mia hanno "sfidato" tornanti, salite e discese, mentre Esmeralda ha preso strade diverse.
Domani torno su quei tornanti, stavolta con la mia bicicletta, che in questo momento preferisco lei alla moto.

Bella Esmeralda, auguri a chi ne sarà il nuovo proprietario.

Flavia ha detto...

O forse sono passati due anni, non uno ..............

Ghost ha detto...

Ci sono persone che rimangono nel loro silenzio per cosi tanto tempo, che a volte ci sfuggono gli eventi dalle dita delle mani e con essi i sentimenti che proviamo per costoro....

Vinicio

Anonimo ha detto...

Due.......

J.C.

filippo ha detto...

ciao mario,
dopo lunga, attenta e approfondita riflessione, ho deciso di passare la mano. esmeralda ci piace un sacco, soprattutto a elena che ama le moto "ignoranti" e vissute, ma purtroppo la mia esperienza passata mi porta a non fare transazioni commerciali (termine odioso, lo so) con amici.
finiresti per pensare che ti ho dato una sola. o lo penserei io. o ci troveremmo a bisticciare per dio solo sa quale altra cavolata... meglio di no. un malhombre vale più di uno scooterone :)
lunedi me ne andrò in giro per concessionari con il libretto degli assegni nei jeans e mia moglie per mano... o magari il contrario... wish me luck, visto che di moto ne capisco una sega sdentata...
grazie di cuore per l'offerta.
filippo

Flavia ha detto...

Ciao J.C.

Flavia