Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 9 giugno 2010

_Balaklava è tutto i giorni

volevo essere come il tenente Drogo di Buzzati
ed invece mi sono sempre trovato tra i 600 di Balaklava,
correre avanti verso le baionette scozzesi
caricare per amore della carica stessa

per tanto tempo ho sognato di poter essere fermo
in perenne attesa
avere il tempo di pensare
vedere il mondo scorrere sotto il mio culo
godermi amici e passioni
fregandomene del resto.

non è stato possibile
la trombda suonava nella nebbia
e mille zoccoli hanno battuto il terreno
una volta
due volte mille volte
e ti trovi a correre sei in mezzo alla folla
ma sei solo
il vento ti accoglie
ma sei fermo nella storia.

e allora vai avanti
sempre verso un domani
perchè non hai più ieri.

corro ancora in moto ,
vado ancora in garage a mezzanotte
ho solo poche occasioni di vedere amici
nel mondo dove vivo
pochi biker
molta fuffa

macchissenefrega

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vampiri,
in ciò che mi circonda io vedo solo vampiri desiderosi di succhiarmi il sangue e nient'altro.
Ognuno ha la sua balaklava, e non parlo di lavoro.