Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




lunedì 3 dicembre 2007

_Pennellate


Un’altra donna scivola fuori dal letto disfatto
ultimo grano di un rosario
fatto di seni e fianchi
e cosce e labbra .

Grani legati insieme da un filo di dolore.

Vernicia pure la casa fratello
chè il marcio nei muri resterà.

Ho bisogno di una moto più veloce
per poter scappare meglio
dal mio mostro,
e alcool in corpo
per farla correre

Dietro me le donne
come calce su templi imbiancati
sbiadiscono
i segni incisi sui muri
della mia anima

l'amore non si può dimenticare

5 commenti:

Anonimo ha detto...

... l'amore non si può vincere.

Vinicio.

shovel pazzo ha detto...

Ogni volta è una piccola fuga.
L’irrequieto che è in me mi spinge fuori nel freddo e nel vento .
In sella a draghi veloci , sputando fuoco e fiamme.

Ogni volta è una piccola fuga.
Dal mondo , dal quotidiano , dalla noia , dalla vita.
In sella a sogni perduti , di un mondo migliore .

Ogni volta è una piccola fuga .
Verso una solitudine di intensa emozione.
In sella a dubbi e passioni . Rincorsi da tempo.

Ogni volta è una piccola fuga.
Ma mai fuga desiderata è voluta come il ritorno.
Il ritorno in una stanza addormentata e silenziosa.
Calda di sonno e di amore.
Calda di respiro pesante .
E ti abbracci quel mondo sperando di non dovertene mai allontanare.

Anonimo ha detto...

Anche un uomo
Mina

Ragazza mia ti spiego gli uomini
ti servirà quando li adopererai.
Son tanto fragili, fragili, tu
maneggiali con cura
fatti di briciole, briciole che
l'orgoglio tiene su.
Ragazza mia, sei bella e giovane
ma pagherai ogni cosa che otterrai;
devi essere forte ma forte perché
dipenderà da te,
tu sei l'amore il calore che avrà
la vita che vivrai.
Anche un uomo può sempre avere un'anima,
ma non credere che l'userà per capire te,
anche un uomo può essere dolcissimo,
specialmente se al mondo oramai
gli resti solo tu.

Anonimo ha detto...

"l'amore con l'amore si paga"

L'amore con l'amore si paga
l'amore con l'amore si paga
l'amore con l'amore si paga
l'amore con l'amore

Ho lacrime da donna
cosmetiche e severe
e lacrime da uomo
profonde e non meno sincere

E continuo a bussare alla porta di Dio
e continuo a bussare alla porta di Dio
a passo di cane alla porta di Dio
a passo di cane alla porta di Dio

Chi non ha scarpe non ha ragione mai
chi non ha scarpe non ha padroni rispondo io
chi non ha scarpe non ha scarpe allora
chi non ha scarpe non ha scarpe

Vengo a vedere per l'ultima volta
il mio grande amore
vengo a trovare per l'ultima volta
il mio compositore
cuore di latta che non hai fatto che guai
cuore meschino che non hai fatto che guai

Col mio sguardo diritto
e i miei occhi speciali
come una vedova di vent'anni che vuole sapere
una puttana di trent'anni che vuole vedere
all'estremo limite del vero
all'estremo limite del vero c'è

Che l'amore con l'amore si paga
che l'amore con l'amore si paga
l'amore con l'amore si paga
l'amore con l'amore

O Capitano Mio Capitano
anche se il viaggio è finito
sento ancora tempesta annunciare
e le donne esultare
le campane suonare
e altre inutili parole d'amore

O Capitano Mio Capitano
è che non posso lasciare
che nemmeno un sogno scivoli via
sotto nuove bandiere
ancora giorni e sere
per il tempo che ha l'anima mia
e per me

Orecchie d'asino
in questo entroterra umido
vince chi dimentica
vince chi dimentica

L'innamorato perpetuo
scrive la sua ultima lettera alla luna
dall'orizzonte degli eventi
fa l'elogio del peccato e del peccatore
quante inutili parole d'amore
quante inutili parole
quante inutili parole d'amore
quante inutili parole

E l'amore con l'amore si paga
e l'amore con l'amore si paga
l'amore con l'amore si paga
l'amore con l'amore

Ho lacrime da donna
cosmetiche e severe
e lacrime da uomo
d'amore, direi

Io continuo a bussare alla porta di Dio
e continuo a bussare alla porta di Dio

un saluto "memphis"

Cunan ha detto...

Scorgere un barile che galleggia,
un appiglio serve sempre.

In questo mare sul cui fondale arrigginite giacciono una selva di ancore e di cime strappate.