Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 15 maggio 2009

_Nuova partita

oggi ho rubato qualche minuto alla mia vita
ho rubato pochi istanti
per parlare con un amica
era un poco che non lo facevo
mi ha chiesto perchè ce l'avevo tanto con tutti
non sono riuscito a speigarglielo
ci ho provato stasera solo con una bottiglia di jack
sempre la solita
un poco impolverata
ma ancora buona a far partire il mio cuore

siamo nella società della comunicazione
tutti siamo su forum blog
e chi non è su facebook
è assolutamente out.

tutti conoscono tutti
e tutti chiamano tutti amici
tutti si scambiano foto e notizie
non c'è nessun pudore non c'è più nessun riservo

ecco io sono arrabbiato con il mondo
perchè non posso avere il mondo che avrei voluto
piuttosto che surrogati di amicizia
ho preferito restare solo
piuttosto che passare le sere a giocare
ho deciso che era il momento di combattere
sul serio

Ma a volte si butta l'acqua con tutto il bambino,
ed allora insieme alle false amicizie ho perso anche quelle
che potevano diventare vere amicizie
non gli ho dato tempo
ho avuto fretta

ma volevo che quel tempo passato con gli amici
fosse importante
fosse il tempo in cui
si sarebbe costruito il nuovo mondo .

Questo non è stato ed io non ho aspettato.

con i soci costruisci qualcosa di importante
con gli amici costruisci qualcosa di bello

tutto il resto è fuffa
ed io ne ho mangiata abbastanza,
sto giocando la mia partita , sicuramente non è la migliore
ma è la mia

ho deluso qualcuno
ho sbagliato
ho tradito le attese

ma sono sempre stato io
charro
è molto più di un nome
è lo spirito che ognuno vorrebbe trovare
è la strada
che noi vorremmo percorrere

tiro i dadi
la partita è ricomnciata

suerte

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma sì Mario,
non sei riuscito a spiegarglielo perché in realtà non lo sai nemmeno tu. Eppure è abbastanza facile capirlo.
Ce l'hai tanto con tutti perché non puoi riconoscere di avercela solo con te stesso.
Mi perdonerai o forse no ma a questo punto non mi importa poi
molto.

Flavia