Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 29 maggio 2009

_ Pagine bianche

l'amicizia è come l'amore
anzi peggio
di questo non ha le ventate ormonali
che ne ravvivano le stanche bragia

ma come l'amore
arriva all'improvviso e poche volte nella vita
sei lì per caziz tuoi e "pac"
ti innamori
o ti "inamici"
in effetti esiste il verbo innammorarsi
ma nessun sillogismo per "diventare amico",
forse perchè la parola AMICO
ha sempre avuto un significato enorme per gli uomini .

Non credo di avere avuto molti amici
sicuramente pochissimi lo sono stati per me,
troppo costoso esserlo in termini emozionali.

Ho rifiutato alcuni "amici" perchè ho chiesto loro troppo
ho rifiutato alcuni "amici" perchè volevo
condividere con loro cose che loro non sapevano nemmeno di avere
ho rifiutato alcuni "amici" perchè ho visto più lontano di loro
o forse solo perchè sono stato
cieco
stolto
e frettoloso

I veri amici non si possono perdere
nel bene e nel male
restano così
sospesi nella nostra vita
non capita spesso sapete?
tre quattro volte al massimo se sei fortunato

i miei hanno già un nome
che mi ci arrabbi o no
resteranno tali per me
per tutta la vita

oltre i fifty non ho più voglia di pagine bianche

2 commenti:

shovel pazzo ha detto...

Di pagine bianche non ne voglio più sapere .
Spazzare la polvere dalla mia penna e dalla mia anima è diventato un dovere . Un obbligo verso me stesso.
Non ho più tempo e voglia di glamour e lustrini.
Non ho più tempo ne voglia per giornate solitarie contro un finestra.
Voglio riscrivere nuove pagine di vita prima di finire definitivamente l'inchiostro delle mie emozioni.

filippo ha detto...

vabbe' ragazzi pero' datevi una regolata agli ormoni... io qui sono circondato da biker sprchi brutti e cattivi, mica posso far vedere che frequento siti dove maschiacci tatutati si parlano come dei fidanzatini... senno' la mia tenda diventa una delle attrazioni del superrally.
dico solo che mi fa piacere.
gigi mi ha chiesto di fare delle foto, ma purtroppo non ho potuto portare la macchina. pazienza. mi rifaccio con il SR in grecia 2010. viene anche elena. ci siete anche voi, giusto?
qui ho visto gente venire da torino in finlandia con un pan rigido, quindi poche palle tipo "ma con la mia moto..."
un virile abbraccio
filippo