Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




giovedì 28 maggio 2009

PANSHOVEL 69


Questo è il mio panshovel .
Contradditorio fra il passato e il presente.
Fine di uno sogno e inizio di un ‘altro.
Conserva particolari come voler a tutti costi non dimenticare il passato .
Un passato che se ne fregava delle moto allora come oggi.
Non erano le moto che interessavano , erano le persone che gravitavano intorno.
Erano quelle che davano un senso e un valore al significato CHOPPER.
E’ in vendita come le altre . Perché non c’è atmosfera e perché sono insoddisfatto .
Mi fa piacere che Mario si ricordi di Gigi e di Kermitt e mi piacerebbe strappare queste pagine vuote dove nessuno ha scritto più nulla e provare a riscriverne altre .
La solitudine è una compagna oramai , della mia vita , ma unita ad altre solitudini , diventerebbe anche piacevole…

2 commenti:

charro ha detto...

CIAO GIGI

l'amicizia è come l'amore
non nasce facilmente
ma nemmeno muore facile

shovel pazzo ha detto...

E' quello che in cuor mio ho sempre sperato.
E mi sento molto meglio ora..