Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




domenica 26 dicembre 2010

_Dubbio

6 commenti:

shovel pazzo ha detto...

Sempre più criptico !!!!!????

Vinicio ha detto...

No!, sempre il solito Mario!

filippo ha detto...

come darti torto, mario. é un dubbio amletico. uno di quelli che ti tengono su svegli la notte con la testa fra le mani e che il giorno dopo ti fanno girare a vuoto come un golem, con gli occhi iniettati di sangue e quella stretta allo stomaco...
difficile decidere. difficile scegliere. difficile capire.
ognuno, certo, ha diritto alla propria opinione, soprattutto in una materia delicata come questa.
non ti nascondo che anche io tempo addietro sono stato colto dallo stesso dubbio. ci ho pensato e ripensato, per fortuna riuscendo ad affrontare la cosa in modo sereno, parlandone in casa e chiedendo qualche consiglio in giro.
alla fine sono arrivato alla MIA veritá. che ovviamente non é detto debba essere la veritá assoluta.
ti auguro di poter scioglire presto il dubbio. o di imparare a conviverci.
per quanto mi riguarda io ho chiarito: la posizione del missionario é imbattibile.

shovel pazzo ha detto...

FILIPPO FOR PRESIDENT !

charro ha detto...

filippo ho sempre detto che non sei un vero biker!

è risaputo che la posizione "ideale" per tale categoria è la :
doggy style,
infatti permette di vedere la tv senza prioblemi
ed offre un ottimo appoggio
per la mia lattina di birra

;)

suerte

charro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.