Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 10 dicembre 2010

_Ognuno ha il gregge che si merita



ogni tanto ci riprovano
mi chiedono di comprare Esmeralda
oppure Freewilly

in effetti è un poco colpa mia
ci casco sempre
le vedo lì in garage
strette come un uovo nel culo di una gallina,
tra un tornio ed un trapano
un dito di polvere sui serbatoi
e mille modifiche
progettate ma mai finite.

e mi fanno un poco pena , mi sembra uno spreco
una montagna di ferro e sogni
piazzate lì
a scandire il tempo che passa

allora dico le vendo
le vendo
e metto un'inserzione
e poi la dimentico
perchè in realtà non me ne frega niente
neanche di rifarci i soldi
neanche di non averle più

ogni tanto qualcuno mi richiama
"le vuoi vendere?"
non gli rispondo neppure più

non vendo più i miei sogni
ne ho persi già abbastanza
e poi non c'è due senza tre
presto , molto presto..............

;-)







2 commenti:

Africa ha detto...

Oggi più che mai penso che
"Chi ha pane non ha denti",
porca vacca....

filippo ha detto...

MUUUUUUUU
:)