Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 7 dicembre 2010

_Sinners


pulendo l'hard disk ho ritrovato questo schizzo
era un millennio fa
ero convinto di dover fare qualcosa
qualcosa che potesse cambiare il mondo
che più amavo.

che strano destino hanno alcuni uomini
amano qualcosa e fanno di tutto per cambiarla,
a volte ci riescono ,
più spesso il mondo li emargina
e rifiuta.

ho voluto cambiare un mondo
e non mi sono accorto che avrei dovuto semplicemente viverlo.
un poco di autoironia mi avrebbe aiutato
prendersi troppo sul serio è una gran vaccata.

I Peccatori , gente che cavalca vecchi ferri
senza esserne schiava
gente che combatte la propria vita fuori nel mondo
e va a riposarsi tra quattro amici
gente che gode del non avere
perchè sa di essere
gente che ubriaca le bottiglie di Jack
baciandole come fossero donne
troppi epigoni
troppe vite parallele
Plutarco non era un biker
poca pazienza e troppa fretta
chi non risica non rosica
piove governo ladro

parole in libertà
per giocare su sogni perduti
ma i sogno non sono mai perduti
sono solo in carrozzeria per una mano di vernice

magari glitter

suerte

24 commenti:

filippo ha detto...

per i peccatori è un vero peccato...
ma c'è vita su questo pianeta!!
e ciò è bene.

aceofspader ha detto...

Tra le parole in libertà ci sta anche:
"Ognuno ha la moto che si merita."
Suerte

shovel pazzo ha detto...

Vecchie ciabatte , ricordatevi che il mio invito a Castiglioncello è sempre valido .
E oltre alla Chopper factory , a Gennaio apriamo anche la HOT ROD factory.
Importazione , restauro e messa a punto di vecchie auto from USA.
Fatevi vedere .
Luigi

filippo ha detto...

io dico ok e aspetto la convocazione ufficiale del charro.
per gennaio no problem, magari evitiamo un giorno di pioggia che senza parafango anteriore quando piove mi tocca andare a 90kmh senno´ non vedo una mazza, ma per il resto... maaaaarioooooo???!!! :)

Africa ha detto...

Uè, ne state parlando da un sacco di tempo ma ne parlate e basta ..... E fatela questa uscita a Castiglioncello prima di diventare davvero delle "vecchie ciabatte"!!!

PS. Ciao Gigi, mi fa molto piacere sentirti così contento della scelta, bella anche l'idea della HOT ROD Factory :-)

aceofspader ha detto...

Tra le parole in libertà ci sta anche:
"Ognuno ha la moto che si merita."
Maaaaarioooooo???!!! :)

aceofspader ha detto...

maaaaarioooooo???!!! :)

aceofspader ha detto...

Fatevi vedere .
Luigi

aceofspader ha detto...

maaaaarioooooo???!!! :)

charro ha detto...

sono qui
tranquilli , e per voi tutti
un piccolo sonetto:

tra un budget e una riunione
mi sento un po coglione
per mille e più doveri
tralascio i miei piaceri
viver mascherati è assai più facile
se l'armatura è solo superficie

suerte

filippo ha detto...

vabbé ma allora lo fate apposta...
la maetrina che alberga in me non puó esimersi!
il sonetto ha uno schema ABBA/ABBA/CDE/EDC (2 quartine e 2 terzine).
questo non é un sonetto... al massimo é uno stornello romanesco, che ha comunque il suo perchè....
voi che siete giovini forse preferirete definirlo "rap".
mah...
:)
fioooor de giaggiooooolo....
:D

aceofspader ha detto...

Ma in che canzone è lo schema del sonetto degli ABBA?

filippo ha detto...

:D

charro ha detto...

OCCHIO CHE L A MAESTRINA DALLA PENNA ROSSA
HA FATTO UNA PESSSSSSSSIMA FINE

EHEHEHEHEH

Flavia ha detto...

Maronna du Carmine chi si rivede!!!
Ti penso ogni volta che cerco con lo sguardo lo specchietto di destra o dò un'occhiata al contakm in basso a sx vicino al motore....

Sei in forma a quanto pare!
:-)

Vinicio ha detto...

U'Signur!

shovel pazzo ha detto...

Appena termino il restauro della EL CAMINO , investo un centone in benzina e mi faccio un giro dalle parti di Verona.
Pensate sia possibile una pizza togheter ?????

aceofspader ha detto...

Per SHOVEL PAZZO:
Se nel Togheter somo compreso anch'io, ci sto!!! anzi prendo il Silverado, vado a Verona e vi aspetto.
Per FLAVIA:
Anche io ogni volta che cerco lo specchietto destro ed il contachilometri ti penso sempre, poi li rimetto nel cassetto e vado a farmi un giro in moto.
B-KOOL

Flavia ha detto...

Ace
che non sia che, quando ti penso,
io stia "già facendo"
un giro in moto?
Mah........

aceofspader ha detto...

SI, ma io lo specchietto dx lo cerco nel cassetto.

filippo ha detto...

per la pizza sarei disposto farmi la solita mangiata di km e tollerare persino la vostr compagnia... ma solo per la pizza... o la carne... o un´insalata... o qualsiasi altra cosa... :)
attendo sviluppi

Flavia ha detto...

Beh ormai ho imparato anch'io......
Certo che mandare un saluto a te ........... meglio pensarci bene prima....

aceofspader ha detto...

Ciao
è bello leggerti dopo tanto tempo, ti ringrazio molto dei saluti e li ricambio con tanta simpatia; spero che sia in forma anche tu come non ho dubbi che sia.
Sempre in gamba con lo sportster ;D

Vinicio ha detto...

Pronto a partire, per una bistecca con Mario, Flavia, Gigi, Filippo e Jhonatan, farei chilometri....