Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 21 agosto 2007

_Tutto da rifare

tutto sbagliato
troppe parole scritte
e troppo poco
quelle lette

ho disegnato angeli con ali troppo grandi
ho corso su strade che nessuno aveva asfaltato

resto qui
per coerenza
e per amore

stanotte sono sceso
con la mia bimba nel box
le ho mostrato
EL PURO AMOR
mi ha detto -bella papà,posso salirci?-
ci i è seduta sopra
le mani i piedi a due spanne
dai comandi

e ha fatto "broom brrom"
sotttovoce

lei ha capito più di me
broom broom
un lento potato potato
un vecchio ferro sotto
tutto il resto
è stato
FUFFA

charro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Già
troppe parole dette e poche quelle ascoltate.
Solo fuffa.

Un silenzio pesante come la morte, che dice molto più di milioni di parole
parole
solo parole

Anonimo ha detto...

Si, hai ragione Charro.

Tutto è sbagliato, tutte è da rifare.

E spero che stavolta gli errori fatti mi servano per non sbagliare più.

Un abbraccio, Vinicio.