Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 3 agosto 2007

_Torno subito





Bhe ,per qualche giorno non ci sarò
o meglio non sarò tanto presente
qui sul MALAVIDA
ma non volevo spezzare questo flo sotile
ancora prima di cominciare
a intrecciarlo con voi
E allora fedele al mio credo di libertà e di onore
vi ho lasciato campo libero
per essere " malati"per poter scrivere su MALAVIDA
bisogna essere censiti ,
in un certo senso bisogna avere il coraggio
di dire io voglio scrivere
io voglio volare senza avere le ali
io voglio nuotare restando asciutto
insomma bisogna avere il coraggio di esistere
Non so se qualcuno lo farà
o se invece scriverò i miei versi solo
alla luna,come un lupo mannaro
ma ci sarebbe voluto del tempo,
ed io non ne avevo
allora Vi ho lasciato la "mia casa"
perchè agli amici veri
si danno ance le chiavi del portone
il blog di Malavida
per qualche giorno sarà libero
ognuno di voi se vorrà potrò scrivere
in forma di commento ,
quello che vorrà
nessuna autorizzazione verrà
richiesta dal sistema
per volare
bisogna gettarsi
nel vuoto
questo post mostra un disegno di Dave Mann
una CH , con motociclisti (sporchi e cattivi)
un vechio ferro
un biliardo ,stecche,
birre e grandi gnocche.
ho sempre pensato che essere biker volesse dire
di più
volesse dire essere ammalato di
MALAVIDA
suerte
charro

6 commenti:

alex88 ha detto...

stanotte il jack ha fatto il suo effetto,nella mia testa risuona una canzone di tanto tempo fa',un viso che non rivedrò più,meno male che ci sei tu barista e il vuoto attorno a me,un altro drink l'ultimo forse non voglio dormire
non voglio perdere quel viso!

alex88 ha detto...

E' nell'aria
ancora il tuo profumo
dolce caldo morbido
come questa sera
mentre tu
mentre tu
non ci sei più
E questa sera nel letto metterò
qualche coperta in più
perché se no avrò freddo
senza averti sempre
senza averti sempre addosso
e sarà triste lo so
ma la tristezza però
si può racchiudere
dentro una canzone
che canterò....
Ogni volta che avrò voglia
di parlarti
di tenerti
di toccarti
di sentirti ancora mia
...è stato splendido
...amarti
...senza averti sempre addosso
...dentro una canzone...

E quando un giorno t'incontrerò
magari per la strada
magari proprio sotto casa tua ehh!!!
ma guarda il caso però
guarda il destino splendido!!
crudele e splendido!!!!

E intanto i giorni passano
e i ricordi sbiadiscono
e le abitudini cambiano eh eh eh!!
E' stato splendido.....
E' stato splendido.....
E' stato splendido.....
E' stato splendido.....
E' stato splendido.....
E' stato splendido.....

mad_dog ha detto...

Buon giorno

martedì 7 ogosto 007
il tempo scorre in questa estate
il vecchio oramai è definitivamente chiuso

qualche vecchio pazzo
continua a stare li alla vetrina
nella speranza di chi sa che cosa
forse per rispetto
forse per nostalgia
forse per dare solo un saluto a chi passa e non sa ancora del nuovo

qualcuno saluta
altri no

mi sembra di essere come
il tenente Drogo
in attesa che arrivino........
che arrivi qualcuno
e tiri su la saracinesca

ma questo non accadrà più

mad_dog ha detto...

Milano, 10 agosto 2007

Buon giorno

ogni tanto passo di qui
a salutare
come oggi.

nessun pensiero particolare
ciao
fabio

mad_dog ha detto...

quando ci lascia
qualcuno che abbiamo molto
amato
il vuoto che lascia dentro
sembra incolmabile

il tempo passa
lenisce le ferite

rimane solo quel volto
nella memoria
ed i momenti di gioia
trascorsi

la sera ogni tanto però
torna la tristezza
per attimi che non ci saranno più
per carezze che non potrai più dare
per baci che non potrai più ricevere

Ale
ti abbraccio

Perdindirindina ha detto...

Vi amo....
Grazie Mario... ora posso rileggerti.