Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 2 settembre 2008

_Calmo, devo restare calmo


grrrrrrrrrrrrrr!
sento che potrei diventare cattivo
ma di molto cattivo
ohibò io sono un biker
ergo
IO SONO GIA' CATTIVO

ok
razza di smidollati
el dia de carne
non si sposta nenache per
el chefe

per cui
la doverosa prebenda
la doviziosa cornucopia alcolica
la dovuta e (sigh) costosa
bevuta
ai miei fifty
avverrà domani
solito posto
solita ora ( ma stavolta andiamo al bowling)
e chi c'è c'è
chi non c'è
........
avrò risparmiato


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz.......come sei sfortunello
guardacaso
proprio domani pomeriggio
ho un'appuntamento a Brescia
ergo......



Auguroni

coolbag

shovel pazzo ha detto...

AHIME ....DOMANI SONO BLOCCATO...
Ho in azienda lo staff inglese Burberry che per tre giorni deve controllare le rimanenze di tutti gli articoli con marchio BURBERRY.

Porca P.....ana !!!!!

Mario se puoi , perdonami....