Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




giovedì 4 settembre 2008

_Shhhhhhhh

debole
dovessi descrivere la mia anima ora
direi debole

ho lasciato a terra
i miei sogni
quelli belli da ragazzino

mi sono catafratto
in un sorriso tiepido
che inganna chi vuole esserlo

non c’è tristezza sulle mie spalle
solo una solitudine
grande come un deserto

stasera fa freddo
qualcuno è passato sulla mia tomba

Nessun commento: