Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 2 settembre 2008

_Il genetliaco

mi sono sul cazzo le persone che si autocelebrano
come quelli che scrivono le dediche a morti e nascituri

i r.i.p.,i “ci manchi fratello”i benvenuto
così come gli “eccomi”
mi danno l’orticaria
non servono a nulla
ne a chi arriva ne a chi parte

però stavolta faccio un’eccezione
mezzosecolo di vita la merita sicuro.
oggi passo la boa dei cinquanta
da ieri non è cambiato molto
per domani spero lo stesso

chi dice che l’età non conta dice una gran cagata
gli anni si vedono dalla cinta in su
e si sentono dalla cinta in giù

macchissenefrega ho ancora tanti sogni in testa
tanti amori nel cuore ,bolle di sapone che qualcun altro farà scoppiare

ho pochi amici ,non ne merito tanti
ho avuto donne non ne ricordo quante
un solo amore per mezzosecolo d’anima

sono alla deriva in questo oceano di merda.
ma da qui è tutta discesa
ne sono convinto

suerte hermanos

2 commenti:

shovel pazzo ha detto...

Caro il mio vecchione...Mi ha preceduto di un anno .
E' proprio vero gli anni si vedono dalla cintola in su ( rughe e capelli bianchi ) e si sentono dalla contola in giù ( le gambe non mi reggono più ....solo le gambe !!!!).
Ma in fondo non sono che tempo passato . Oramai appartiene solo alla memoria.
Guardiamo avanti .
Ci sono ancora 50 anni di errori da fare .
Ci sono ancora 50 anni di sogni da rincorrere.
Ci sono ancora bocconi amari da mandar giù.

Tutto cambi affinchè nulla cambi.

AUGURONI AMICO MIO

filippo ha detto...

Eccomi, ci manchi fratello!
auguri, anzi AUGURISSIMI!
facciamo un brindisino? un aperitivino? un happy hour? un simpatico spuntino?
conosco un tale che potrebbe organizzare. gira con la borsettina di louis vuitton (ma si scrive cosi'?) per cui e' uno molto fashion, quasi trendy, sicuramente metrosexual e anche un po' cool.

e se pensi che ti abbiano preso abbastanza per i fondelli nei tuoi primi 50 anni di vita, aspetta di vedere che cosa abbiamo in serbo per i prossimi 50.