Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 23 settembre 2009

_A bhe ..!!!!

non ti puoi distrarre un'attimo che , puff , gente che cambia tutto di se e chi si compra pure un'altra moto.
Finalmente , sto prendendo un pò di fiato. Anch'io ho cambiato lavoro , sono tornato vicino casa , ma la vita non è cambiata .
Mi sono concentrato di più su me stesso , su mia moglie ( unica vero punto fermo della mia vita ) e sui libri . Sono tornato a leggere più che scrivere e la cosa mi ha fatto bene.
é stato un periodo duro . Niente ferie . Niente moto ( come sempre la mia fissazione per i vecchi ferri mi fa idealizzare le cose , ma non mi fa girare !!!!) Tuttavia il mio Ironhead 76 it's ready. Motore nuovo , allestimento stock .
Speso tanto , ma nessun problema .
Ora devo ritrovare la voglia di accenderla e di andare . MI fate compagnia ?????
Voi che avete moto comode , perchè prima che faccia freddo vero , non mi venite a trovare. Ho un sacco di bistecche che aspettano stomaci dove parcheggiare .
E ritrovare gli amici , nel mio territorio , mi fa sentire meno stronzo.

Sto bene . Ho perso tutte le ansie e tutte le voglie . Ma sto bene.
A presto vecchi farabutti.

P.s.
per me due taglia L ...per il logo Mario già sai , l'avevamo nel cassetto.
Un abbraccio a tutti

4 commenti:

filippo ha detto...

grande gigi!
rispetto al pan e' decisamente un salto nella modernità... quasi fantascienza :)

i tempi sono davvero difficilotti per tutti. e' bello che tu abbia potuto contare su alcune certezze.

l'idea di fare una calata in toscana mi attizza parecchio, ma non voglio essere il primo per poi ritrovarmi l'unico a romperti le scatole. aspetto di vedere cosa fanno/dicono gli altri e poi pensero' e se la cosa si dovesse quagliare, pensero' a che scusa inventarmi con moglie e figli.

ciao
filippo

shovel pazzo ha detto...

Il 50% di qualcosa è meglio del 100% di niente.
Mi casa es us casa ..........

Ghost ha detto...

Un saluto a tutti.
E' da un po' che non vado in Toscana.
Serve compagnia?
Vinicio.

Anonimo ha detto...

Se gli altri farabutti muovono il culo
io vedrò di fare altrettanto
ma non essendo un biker
verrò in auto e con la legna.
Va bene uguale?

In alternativa
possiamo rimanere ognuno a casetta sua
a lamentarci del mondo crudele ecc.

Okkkei....ci rivado.....senza che mi ci rimandiate...

coolbag