Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 30 settembre 2009

_E non e' tutto

ti compri una ultra e ti senti un fighetto-bauscia. vai in giro solo di notte perche' hai paura che ti scambino per un notaio in pensione con la crisi di mezza eta' o che ti chiedano una consulenza fiscale quando ti fermi al semaforo. finche' non scopri che ci sono delle ultra piu' ultra della tua. proprio come e' successo a charro. quelle ultra-ultrissime, superaccessoriate, ipercromate, estrogenate.
e poi quando hai un'ultra che piu' ultra non si puo' vieni superato da una goldwing con 75megawatt di lampadine tutte intorno, il sidecar di lato e il carrellino portabagagli attaccato dietro (visto in francia. vedi foto).
e allora? questo vuol dire che al peggio non c'e' mai fine?
no.
significa solo che la moto e' bella perche' e' varia e perche' ci sono tanti modi di interpretarla. ognuno ha esigenze diverse e le risolve come meglio puo'.
c'e' chi ha moglie e figli preferisce prendersi un sidecar a due posti piuttosto che rinunciare alla gioia di andare in moto e c'e' chi preferisce tenere duro ancora un po' e sentire l'aria in faccia e le buche che ti si ripercuotono dritte dritte sul coccige.
niente pippe.
zero seghe mentali.
andiamo in moto che e' meglio. un recente studio dell'organizzazione mondiale della sanità dimostra che due ore a settimana in sella a una moto migliorano le prestazioni sessuali.
lo studio e' attendibile al 100%, perche' me lo sono appena inventato.

2 commenti:

charro ha detto...

BUGIARDO

filippo ha detto...

bugiardo io?
calma...
e' vero: la foto l'ho scaricata a casaccio da internet, ma una moto cosi' l'ho vista veramente in francia (era grigia e il carrozzino era a due posti).
bugiardo perche' mi sono inventato il sondaggio? ma se conosco gente che in questo modo e' diventata presidente del consiglio.
bugiardo perche' parlo di buche che ti spaccano la schiena quando io ho una comodissima softail?
bugiardo....
per cosi' poco...
ma poi scusa, non lo sai che hanno depenalizzato la menzogna?
:)