Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 25 settembre 2009

_Quanta carne al fuoco

bentornato charro.
mi sembra di capire che il tuo ritorno in questo angolo polveroso della rete sia dovuto ad una serie di circostanze, alcune delle quali forse non completamente positive.
egoisticamente dico che mi fa piacere che tu sia tornato e, a quanto vedo, con un sacco di voglia di recuperare gli arretrati.
per me e' un piacere leggerti di nuovo.
questo posto l'hai creato tu e per quanto io ed altri abbiamo tentato di tenerlo vivo in tua assenza, e' ovvio che non potevamo riuscire fino in fondo nell'intento.
chi viene qui ci viene per leggere le tue pensate, le tue riflessioni e le tue cavolate. non quelle di altri.
quindi bentornato.

e adesso veniamo alle cose serie.
il rombo di tuono (a cui non partecipero' nonostante sia praticamente dietro casa mia) dovrebbe essere il 17 e 18 ottobre.
quindi penso che la cosa migliore da fare sia concedere a gigi un po' di respiro e presentarsi uniti, affamati e compatti a casa sua sabato 24 ottobre.
va da se che se per caso ho cannato le date bisogna rivedere il tutto.
qualcuno c'e'?
mica vorremo fargliela passare liscia, all'incauto tapino che ha osato invitare a casa propria mezza popolazione di internet?
io mi auguro solo:
1. che non piova, e
2. di trovare qualcuno che conosca l'indirizzo

4 commenti:

charro ha detto...

Filippo
questo posto non sarebbe lo stesso
se non ci fossero stati i malhombres
ma sopratutto la mia avventura non sarebbe stata la stessa.

grazie


PS: non sono tornato ,non me ne sono ami andato
ero solo chiuso in bagno
a leggere
Playboy

Ghost ha detto...

Ecco perché non la trovavo più, te la sei fregata senza dirlo.

charro ha detto...

il 24 ottobre.........
mumble mumble

shovel pazzo ha detto...

Per me ny problem ...
Il 24 va benissimo , se poi venite a Brescia avvertitemi che vi do i free tickets