Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 23 settembre 2009

_Charro è morto ,que viva Charro


" I post sono sempre autobiografici, è giusto così altrimenti non servono a nulla. Scriviamo sulle pagine del web per dire cose che vogliamo gli altri sappiano. Oppure per non farlo sapere a nessuno. E' il mio caso , voler tirare fuori ciò che ti rode, sicuro però che nessuno lo potrà sapere , per questo lo faccio qua.
E' la non comunicazione, l'anitesi dei vari blog forum, facebook e community che insozzano ormai le nostre caselle elettroniche. Siamo così pieni di social network da non vivere spesso più una vera social reality.
Ok , come ho già scritto, qui c'è abbastanza silenzio e vuoto per dire ciò che voglio dire senza ce nessuno sappia.
Charro è morto ,
ecchissenefrega direte voi (ma voi non ci siete, per cui non potrete dirlo) , però è morto.
Non ho più giubbotti di pelle, via i muscoli e l'aria da truce, non scrivo più poesie con scansioni improponibili, non frequento più l'antro di J.,non ho più amici eterni in giro per l'Italia, non ho più la ghisa di uno shovel sotto il culo, non bacio più la calda bocca del mio Jack nel mio garage.
In pratica non esisto più.
Questo ho pensato per parecchio tempo, ho pensato che Charro era stato messo in soffitta, era stato chiuso via, cancellato , e che tutta la mia vita era stata resettata, via la parte ludica e avanti con le cose serie.
Fatti non pugnette, pensavo.
E' andata vanti parecchio, concentrato sul lavoro , sull'immanente piuttosto che sui sogni.
Donne zero , piatto e calmo lì davanti , come un vecchio Big Jim, avevo la mutanda blu incorporata. Lavoro , lavoro e ancora lavoro.
E tutto quello che era il vecchio Charro era perdita di tempo, gioco da fare quando hai il culo caldo , quando tutto è tranquillo, non ora che c'è la guerra.
E la vita va avanti , il calendario si sfoglia come una vecchia margherita, giorno dopo giorno, e poi decido di vendere Esmeralda. Sì lo so l'ho fatto molte volte, lei era troppo stock per me, e nello stesso tempo era troppo..........,non so troppo harley forse.
Bella da far spavento , e piena di ricordi non tutti della strada .
Ora sapete anche che è arrivata FW, non ci conosciamo ancora, non mi aspetto altro che sia una poltrona frau su due ruote, ha un 1340 evo , gira basso e non ha quello strano fruscio del 1450,
vedremo. So solo che ci sto sopra seduto come sul cesso , le braccia medio basse :non mi si asciugherà più il sudore dell ascelle.
Va bene menefrego e torno a camminare, da solo per cazzi miei,io e la moto
tutto il resto è fuffa."
questo post era parcheggiato qui da qualche tempo,
non avevo voglia di pubblicarlo
poi qualche timido ritorno di "vecchi" amici mi ha fatto decidere.
la mamma degli stupidi è sempre in cinta
ma ho vouto bene davvero a quei quattro cinque che erano i Malhombres,
e sono così stupido
da volergliene ancora.
Gigi prepara la ciccia
che arrivo

2 commenti:

shovel pazzo ha detto...

Non è la moto che fa l'uomo .
Sono i sentimenti che prova e che suscita.
Possiamo nascodere quello che siamo , ma non possiamo rinnegarlo.

Quando vuoi casa mi è aperta.
Non ci vogliono inviti ma solo un sms o una telefonata.
Il tempo di fare la spesa e stappare una bottiglia di Chianti.
Per il resto non occorre che la volontà .
Io finito l'impegno per il ROMBO DI TUONO 2009 ( a cui spero verrete ) I miei giorni sono lisci e liberi come il culo di un bimbo.
I'm waiting.

Ghost ha detto...

Evviva, il Charro è tornato!
Ciccia? Mi satà balenando una certa idea....
Gigi, al Rombo ci sarò e spero di rivedervi tutti.
Arrivederci.
Vinicio.